Il settore Weng Chun ha come obiettivo di dare la possibilità agli allievi della Kung Fu Academy e a pochi altri di apprendere il sistema del GM Tang Yik direttamente da un suo allievo. Nonostante nella KFA ci sia la Masterclass che già è a conoscenza di gran parte del sistema di Weng Chun della famglia Tang, al fine di insegnarlo quanto più originale è possibile, si è deciso di farlo apprendere e correggere da uno dei pochi successori del GM Tang Yik.
L'idea è di creare un gruppo studio chiuso e non di svolgere singoli eventi, creando così un percorso tecnico formativo per la diffusione in Italia del Weng Chun, sistema molto interessante dal punto di vista storico, soprattutto per gli studiosi del più famoso Wing Chun del GM Yip Man.
L'obiettivo è di creare un grutto tecnico di 30/40 allievi massimo, calcolando che circa la metà sono riservati agli studenti della KFA nazionale che già hanno buone conoscenze in materia, e di rendere accessibile a tutti gli allievi la possibilitàdiallenarsi a stretto contatto con un maestro cinese. Ciò al fine di garantire la qualità tecnica del progetto.
Info e prenotazioni:
Sifu Salvatore Mezzone 3387029630
Facebook: Sifu Salvatore Mezzone
email: saxawt@email.it (preferibile messaggio tramite messanger o whattapp)